Il socio di una Cantina Sociale ha sempre più bisogno di avere accesso alle informazioni della cantina in tempi brevi. Dall’elenco delle comunicazioni, al bollettino con i consigli fitosanitari, fino ai documenti relativi alle prossime assemblee.

Enogis ha implementato un modulo nella sezione Portale Soci per poter rendere più veloce, semplice e immediata la comunicazione socio-cantina introducendo la possibilità di inviare SMS, mail o utilizzare un bot di Telegram.

La cantina può così inviare al singolo socio o a un gruppo di soci documentazioni e comunicazioni sempre aggiornate.

La sezione del portale è accessibile con le stesse credenziali del Registro di Campagna. Su Telegram il socio può comunicare in tempo reale con il tecnico della cantina, semplificando così la gestione di numerosi processi.

Ma le novità non sono finite qui.

  • Documentazione Economica

Il portale diventerà anche un importante punto di accesso e scambio per le documentazioni economiche. Tutti i dati contabili, presenti sui gestionali della cantina, potranno essere valorizzati tramite questo portale. In questo modo il socio può consultare facilmente il documento in piattaforma.

  • Prenotazione vendemmia

La prenotazione della vendemmia non è mai stata così facile. Ora è possibile gestire tutto con Enogis e prenotare la vendemmia in base alle reali disponibilità della cantina. Nessuna perdita di tempo, nessuna attesa, migliore gestione degli appuntamenti: utilizza il portale Enogis per la gestione della vendemmia.